LA NOSTRA STORIA
C'è Sirmione Symposium nasce 18 anni fa ed è oggi considerato tra i più importanti eventi dedicato agli aspetti posturali in Europa. Realizzato, originariamente, al Palazzo dei Congressi di Sirmione, si è successivamente trasferito in altre sedi ritenute logisticamente più idonee.
Il congresso nasce da un'idea di High Quality Events, come evento singolo ma si trasforma subito in un evento annuale grazie all'immediato interesse e successo. Qui è di casa la collaborazione tra tutte le figure che si occupano di Postura, senza preclusione e preconcetti.
Questo congresso ha sempre cercato di offrire la qualità massima con relatori di valore assoluto, una veste scientifica di prim'ordine e ricercando argomenti sempre più innovativi.
C’è Sirmione Symposium non segue il trend ma lo traccia, lo indica e lo sviluppa per primo.
Avvicinarsi a C’è Sirmione Symposium implica una grande curiosità, una mente sempre alla ricerca della differenza, del particolare, del non scontato e per questo il pubblico è attento e preparato, non incline a relazioni facili o scontate, professionisti che si informano, viaggiano, conoscono moltissimo.
Siamo stati i primi ad inserire relazioni lunghe da molti anni - mai meno di un’ora - per offrire panoramiche scientifiche complete e mai abbiamo accettato compromessi commerciali a scapito della serietà della proposta scientifica.
C'è Sirmione Symposium vanta un elevatissimo indice di fedeltà, segnale evidente della soddisfazione dei partecipanti. Partecipare al congresso rappresenterà sempre un'esperienza unica per la qualità degli interventi e per l'aggiornamento che ne ricaverete.
Attualmente il Direttore Scientifico è la Dottoressa Silvia Marchionni, Medico Odontoiatra che è succeduta al compianto Prof. Giuseppe Stefanelli, pioniere indiscusso delle problematiche ATM, degli aspetti posturali correlati, fondatore di AIKA, Accademia Italiana di Kinesiologia Applicata, una delle primissime realtà dedicate alla materia già molti anni fa.
Silvia Marchionni guida oggi il congresso con grande autorevolezza e professionalità, aprendolo verso orizzonti stimolanti ed innovativi.
Il Direttore Organizzativo e Comunicazione è Mario Mosconi, una Laurea in Giurisprudenza ed una specializzazione in Relazioni Esterne.
Vanta un’esperienza ventennale in Agenzie di Comunicazione, chiusa come Direttore Clienti. Successivamente si dedica alla Formazione, creando High Quality Events che dà vita a questo congresso ed altre attività formative.
La Direzione Tecnica e la Regia Congressuale è di Gilberto Cesarini, esperto Videomaker ed Informatico. C'è Sirmione Symposium è marchio registrato di High Quality Events - tutti i diritti riservati