LA NOSTRA IDEA DI FORMAZIONE
Astolphe De Custine scrive:
"L’orchestra è così perfetta che si crede di udire un solo strumento! Un’idea unica espressa con una diversità infinita: questo è il sublime".
La nostra idea di multidisciplinarietà va nella stessa direzione, non basterà un solo professionista a risolvere il caso, altri interverranno ed ognuno suonerà il proprio strumento all'unisono con gli altri. Il risultato verso il paziente sarà il medesimo, un’idea unica espressa con una diversità infinita.
Oggi tutti settori conoscono la crisi.
Non fanno certamente eccezione quelli Odontoiatrico, Osteopatico, Fisioterapico ed altri con cui HQE si relaziona.
Formarsi resta sempre la soluzione più idonea, ma occorre rinnovare il proprio modo di lavorare, di proporsi al paziente.
Esistono opportunità, accompagnate da una sempre crescente richiesta di informazioni del paziente, come la Posturologia, materia interdisciplinare per definizione, che abbraccia diverse professioni e che sta conoscendo una rilevante notorietà.
HQE opera in questo settore da 24 anni ed è divenuta un punto di riferimento per Odontoiatri, Osteopati, Chiropratici, Fisioterapisti, Logopedisti e in genere per coloro che si dedicano alla cura delle problematiche posturali.
In questi anni abbiamo lavorato con molti tra i più affermati docenti nazionali ed internazionali come Giuseppe Stefanelli, Jean Pierre Meersseman, Luca Giannelli, Enzo Bartolucci, Mariano Rocabado, Francisco Macedo, Wilma Alexandre Simoes, Joe Shafer, Wilma Simoes, Louis Nahmani, Bernard Bricot, Michel Clauzade, Gabriella Guaglio, Filip Dudal, Peter Crisera, Daniele Raggi e tantissimi altri numeri uno mondiali. Dedichiamo il nostro tempo a creare attività di eccellenza, dedicate a raggiungere una reale conoscenza della materia a 360°, perché molte sono le specialità che compongono quest’area.
HQE Formazione è una realtà indipendente e basa le sue attività solo sugli aspetti qualitativi e culturalmente performanti.
Raggiungere questo obiettivo in modo costante, anno dopo anno, è una sfida complessa che si vince solo avvalendosi dei migliori docenti, di programmi innovativi ed anche di un pubblico attento agli aspetti concreti, quelli che restano al netto della bellezza dell'evento.
Questa è HQE Formazione: selezione, concretezza, qualità.